Gestione mobility ed asset aziendali

Come azienda operante in uno dei primi contesti di mercato della tecnologia mobile, All in Team ha saputo acquisire una consolidata competenza sulle soluzioni di gestione Mobility ed asset aziendale. Conosciamo e gestiamo l’intero processo implementativo: dal design di sistemi e processi, alla gestione di sicurezza e del project management, fino alla consegna chiavi in mano della soluzione.

Oggi la BYOD rappresenta l’ultima frontiera di una rivoluzione che impone alle aziende nuovi modi di gestire l’accesso ai sistemi e agli stessi device, facilitando l’interazione con le informazioni e tra gli stessi dipendenti.

Grazie alla Mobility possiamo gestire processi ed interazioni con il nostro dispositivo mobile, snellendo tempi, costi e decisioni finali. Le soluzioni di workforce automation di SIGGA, che All in Team è riuscita ad ottenere in esclusiva per il mercato europeo per esempio, consentono di ridurre i tempi delle squadre di manutenzione permettendo ad ogni tecnico di dialogare direttamente con l’azienda anche operando offline.

Le nostre soluzioni di gestione Mobility ed asset aziendali, garantiscono il dialogo con i sistemi SAP da subito, allineando squadre sul territorio e direzione centrale in pochi secondi senza richiedere ulteriori passaggi. (Se vuoi sapere di più sul perché SIGGA è già stata scelta da diverse aziende internazionali clicca qui.)