Sistemi relazioni fornitori (SRM)

All in Team può vantare anni di consolidata esperienza nell’ambito dei processi di collaboration tra l’azienda e la propria supply chain, promuovendo modalità efficienti ed efficaci per automatizzare i processi di business ed integrare tutti i fornitori.
Solo un dialogo continuo con i propri fornitori permette alle aziende di rispondere in modo rapido alle sempre più veloci condizioni di mercato, integrando in una logica più win-win, le proprie esigenze con quelle delle aziende partner.


SAP SRM è la soluzione consolidata e flessibile, nativamente integrata con l’ERP di SAP, che abilita la collaborazione con i fornitori lungo l’intero ciclo di approvvigionamento di un’azienda, dalla gestione strategica degli acquisti allo svolgimento operativo delle attività di procurement.


Ariba è la soluzione cloud che offre l’accesso ad Ariba Network, la più vasta comunità commerciale a livello mondiale basata su web per aiutare le aziende a identificare e collaborare con una rete globale di partner. Lo scouting di nuovi fornitori, la gestione del loro processo di qualifica, il monitoraggio e le valutazioni delle performance al fine di minimizzare i rischi, sono tutti processi resi efficienti da una piattaforma che consente la partecipazione ad una rete di collaborazione tra imprese in grado di conferire valore tanto ai compratori quanto ai fornitori.