All in Team è entrata a far parte del mondo IBM
Roma, Aprile 2016
All in Team è entrata a far parte del mondo IBM! Con l’adesione al programma IBM PartnerWorld, All in Team diviene Business Partner per il prodotto IBM Maximo.
Facendo leva sulle precedenti esperienze di Asset Management e Mobility, e superate le certificazioni necessarie per la specifica conoscenza del prodotto, All in Team si è qualificata per annoverare nel suo portafogli prodotti la soluzione IBM Maximo, la soluzione di Asset Management più completa e richiesta sul mercato.
La flessibilità e la versatilità di IBM Maximo consentono di coprire una vasta gamma di esigenze della clientela corporate, dalla gestione dell’inventario, del ciclo di vita delle risorse fisiche, a quella dei contratti, degli approviggionamenti, della fornitura e definizione dei servizi, con possibile produzione di SLA (Service Level Agreement) e di procedure di escalation.
La necessità di riportare sotto una strategia unica, diverse esigenze aziendali (Energy management, incident management, compliance, CSR) può incontrare nella soluzione IBM Maximo lo strumento ideale per adottare un processo unico, immagazzinare dati sul servizio ed essere in grado di imparare dall’analisi qualitativa e quantitativa dei dati, riducendo al contempo il rischio complessivo e migliorare la redditività.
All in Team è l’azienda presente su Roma e Napoli, che gode della partecipazione del gruppo Horsa, con una decennale competenza sui sistemi SAP e l’innata vocazione a guidare il cliente sulle tematiche più innovative, al fine di sfruttare l’innovazione tecnologica per selezionare soluzioni informatiche mirate ed economicamente competitive, che permettano di far guadagnare competitivà alle proprie aziende clienti.